Siamo digitali con DNA Mediterraneo

#Fashion  #Product #Graphic  #InteriorDesign  #Art

Storia

Mission

Supportiamo e diamo visibilità a:

Designer, Creator e Brand Italo-Ispanici

Spagna – America Latina -Italia

Alcuni vi intravedono solo un’onda…noi tutto il mare, il Mediterraneo, mare tra le terre mare che ha unito – ancor più delle terre stesse – popoli di antiche civiltà .

Scopri di più

Teatro principale della Storia umana, questo mare consacra da sempre la tacita alleanza spirituale tra la cultura italiana, la spagnola e, a cascata, quella latino americana. Una comunione che traspare ancor oggi nei valori e nello stile di vita dei popoli italo ispanici attraverso l’Arte, la più alta delle espressioni  umane ed il Design, massima espressione artistica dello stile di vita

STORIA – 2017

Siamo nati come conseguenza del mondo globalizzato e generico in cui viviamo, che lascia in mostra una questione cosí attualmente controversa come l’identità.

Scopri di più

È qui che è nata nel anno 2017 l’ispirazione di eiDesign, diventando la prima piattaforma multidisciplinare da design indipendente con DNA mediterraneo per offrirlo a un mondo globale.

Dedicata ai Designers/Creators emergenti e Brand/Studio indipendenti Italo-Ispanici su tutte le sue manifestazioni: Fashion, Product, Graphic, Interior Design e Arti applicate.

Finalmente nell’anno 2021 il successo di eiDesign come attuale occasione d’incontro di esperienze e creazioni italo-Ispaniche fa si che la piattaforma incorpori nuove funcionalitá digitali per offrire piú opportunitá ai membri della sua Community.

eiDesign è stata ideata dalla designer valenciana Nelly Dominguez de Juan, che svolge l’attività della piattaforma da Milano con una rete di collaboratori specializzati nelle varie discipline del design.

Focus

Selezione 

I nostri curatori selezionano i migliori talenti; designer, artigiani, creativi, artisti, brand e studi indipendenti con un DNA ben definito permettendo di riconoscerli come talenti della cultura mediterranea.

Network multidisciplinare

Per conettere le diverse discipline del Design e le Arti Applicate permettendo a Brands, Creators, Studio, Professonisti, Appassionati ecc, interagire, comunicare e sperimentare senza limiti.

Contaminazione

Nostro principale focus sono creazioni che parlanno di tradizione, d’innovazione e sostenibilità oltre che fusione e contaminazione con altre tendenze e influenze culturali del resto del mondo.

Eventi fisici & digitali

Nuove opportunità di comunicazione i scambio attraverso i nostri canali digitali; cosi come negli eventi fisici di design più importanti al mondo; Milan Fashion Week e Milan Design Week.

Magazine

Traverso il nostro Digital magazine, continueremo a raccontarvi tutto sui nuovi Creators, suoi progetti, iniziative e collaborazioni, cosi come dei temi legati alla tradizione, la innovazione e la sostenibilità.

Meet the team

 

Creative manager

Nelly Dominguez

Event assistant

Sebastian Chavarriaga

Content Editor

Laura Sandroni

Latinamerican Ambassador

Luis Omar

Design Scout

Aurora Vertrone

 

 

 

Do you want be part of our team?

info@ei-design.org